Il valore dell'originalità

Il valore dell'originalità | FK'NG LEGEND

C’è un lato oscuro che sta avanzando, come una nebbia che sale e lentamente cancella i confini delle cose e fa sembrare tutto uguale: la standardizzazione. 
Senza che tu te ne accorga ti prende la mano e ti trascina giù dritto dentro al tunnel dell’uniformità, fino ad arrivare là in fondo, nella palude della superficialità.
Lo so, è un po’ cupo e angosciante, ma così deve essere! Perché il fatto è che in questo modo tutto viene appiattito e sminuito: tutto diventa "normale” e le banalità assumono la stessa importanza delle cose meticolosamente concepite con sacrificio in nome della passione e della ricerca di una caratteristica di valore.
Lo si può vedere nella vita di tutti i giorni, nel cinema, nella musica… Accendi la radio e senti brani musicali tutti simili tra loro, fai una vasca nella via del centro e vedi t-shirt e scarpe fatte tutte allo stesso modo, stessi colori, stesso design... Entri in un bar della piazza e vedi appesi alle pareti dei poster che non riesci a distinguere da quelli che ha il locale a fianco, la pizzeria nel borgo, il negozio di abbigliamento del centro commerciale e il vicino di casa in salotto.
Per questo noi crediamo in quello che facciamo. Perché proponiamo qualcosa di originale, che non puoi confondere o trovare ovunque ti giri, che non segue degli standard.
Per creare i nostri prodotti impieghiamo tanta passione e molto del nostro tempo. Lo facciamo perché vogliamo che i nostri poster e le nostre T-Shirt abbiano un valore, che siano unici.
E crediamo che questo impegno sia anche il modo migliore per omaggiare un'icona come Marilyn.

Scopri il Poster "Norma J." nel nostro catalogo

 

Poster "Norma J." - Omaggio a Marilyn


Older post Newer post